Life

Una giornata da Banco Fast Food

Sabato scorso io e Monica abbiamo passato la giornata da Banco Fast Food, il primo fast food sano di Roma.

All’inizio di via Ostiense, esattamente al numero 40, prima del ponte, si trova un ambiente pop e colorato con personale giovane e gentile, e piatti da fare invidia ad un ristorante stellato. Solo ingredienti di qualità quando bio e quando a km zero, combinati in pietanze veloci e stile fast food, tutti espressi e preparati con amore.

AkFiILrMl34uljnFAmPZrDF6hyCtmJPGFg4JbU_Uw1PHL’attenzione alla salute oltre che ai prodotti si esprime con molti piatti vegetariani o vegani. Zero carne rossa, ma pollo o salmone e tante tante verdure, da fare invidia all’orto della nonna!

Al5i0CJfGbl4AZh8hrVVbuz7sonNKrMGBBVjiKzKGBWG

Abbiamo conosciuto e servito i clienti fianco a fianco con Pietro Platania. Ventisei anni, diplomato presso l’Accademia del Cordon Bleu di Parigi. Descrivervelo come un ragazzo in gamba e alla mano è riduttivo. E’ stato un ottimo team leader perfino con due indisciplinate come me e Monica! Pietro ha lavorato in diversi ristorante stellati, sia in Italia che all’estero e tutti i piatti in menù sono sue idee, preparate a mestiere da lui e la sua brigata!

Noi abbiamo colto l’occasione per promuovere iFood e la sua sensibilità verso i cibi Vegetariani e Vegani, con un’apposita sezione del sito. Come sapete la rivista è molto attenta ai temi della salute e dell’ambiente e sostenibilità, per questo ci siamo trovati molto in linea con pietro, la sua cucina e tutto il concept di Banco Fast Food.

AqHUQX-BGbjfVxsI3Nif_1TlC_6lS9WeINGHcym4gfNk Ao0mDtgcmGlbyh75mxiJ_2pg7xdwcyJWRtHVZ8Pk_JgD

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    angela
    24 ottobre 2015 at 15:28

    com’é che me lo sono perso questo localino?
    frequento la zona e adoro il fast food, non son perdonabile!
    Grazie per la dritta…

  • Reply
    Federica
    29 ottobre 2015 at 17:55

    la prossima volta che passerò per Roma non mi lascerò, di certo,sfuggire questo locale. Serve proprio un fast food vegano e attento al cibo Km0…

  • Reply
    sabrina
    30 ottobre 2015 at 12:25

    Ciao Silvia,
    grazie per averci indicato questo delizioso localino!!
    MI appunto il nome e andrò presto a provarlo!
    Un abbraccio grande

  • Reply
    Sonia
    1 novembre 2015 at 20:19

    ma che belle siete! indisciplinate ci credo meno 😉 bellissima esperienza la vostra, è sempre bello confrontarsi, si capiscono tante cose anche su se stessi. Un baciotto cara

Leave a Reply

CONSIGLIA Salmone al vapore

Send this to a friend